IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallacanestro Alassio: concluso il secondo camp

Cinque giornate all'insegna dello sport e del divertimento

Calizzano. Si è concluso, dopo quello di giugno, il secondo Basket Camp estivo della Pallacanestro Alassio. Ad accogliere i ragazzi, per un camp all’insegna dello sport, del basket, della natura, del divertimento, degli scherzi, dei giochi, dei tornei, delle gite, delle mangiate e di tanto altro ancora, è sempre Calizzano, che si conferma ideale per questo genere di eventi.

“Sono state cinque splendide giornate e un ringraziamento va ai partecipanti per la fiducia, alle loro famiglie, alle cuoche, allo staff tecnico e a tutti i nostri ragazzi che nel corso dei giorni sono saliti a trovarci (Tommaso, Nicola, Aurora, Stefano, coach Giacomo) confermando la familiarità del ‘mondo’ Pallacanestro Alassio” spiegano gli organizzatori.

In due camp – aggiungono – si sono alternati quasi 80 tra ragazzi e ragazze: questi sono numeri che ci rendono orgogliosi e ci consentono di confermare questa formula anche per il prossimo anno. Ora qualche giorno di riposo poi inizieremo con la nuova stagione cestistica che avrà diverse novità e, come sempre, permetterà a tutti di giocare”.

L’appuntamento con i camp è fissato per l’estate 2018 con la speranza di rivedere tutti i partecipanti al camp di quest’anno con l’aggiunta di nuovi ragazzi e ragazze desiderosi di avvicinarsi al basket e trascorrere cinque splendide giornate” concludono gli organizzatori.

Per qualsiasi informazione relativa alla nuova stagione si possono consultare il sito internet www.pallacanestroalassio.it, la pagina ufficiale Facebook Pallacanestro Alassio e chiamare l’allenatrice-istruttrice Laura Ciravegna (3392737608) ed il presidente-istruttore Fabio Devia (3391383659).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.