IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, Calabrese ci parla del match giocato con l’Alassio

Ospedaletti e Alassio hanno ben impressionato nel secondo turno di Coppa

Più informazioni su

Savona. Calabrese, autore del momentaneo vantaggio del 2 a 1 dell’Ospedaletti sull’Alassio ha commentato la prestazione degli ‘orange’: “ Siamo soddisfatti, ma ci dispiace non essere riusciti a centrare l’intera posta”.

“L’Alassio, nel primo tempo, non si è reso mai pericoloso; ci siamo abbassati un po’ troppo nella seconda metà della gara, non pressavamo più e, in quel momento di difficoltà, serviva un goal, per ridare slancio alla squadra, sono contento di averlo realizzato”.

“Dopo l’espulsione di Bisio, abbiamo rallentato e siamo stati raggiunti,  tuttavia abbiamo dimostrato di non essere da meno dell’Alassio, squadra ben organizzata e con ottimi singoli”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.