IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova illuminazione a led al campo sportivo “De Vincenzi” di Pietra Ligure foto

Notevole risparmio per la società pietrese con il nuovo intervento

Pietra Ligure. Lo stadio comunale “De Vincenzi” di Pietra Ligure è uno dei primi impianti sportivi in Liguria a dotarsi di un nuovo impianto di illuminazione a led. Con l’inizio della nuova stagione calcistica sono stati eseguiti i lavori per il restyling delle luci del campo sportivo, con più illuminazione e risparmio energetico e di bolletta.

Il risparmio per la società pietrese è in questi numeri, si passa dai 40 mila watt di potenza agli attuali 9 mila: l’intervento è stato realizzato grazie alla collaborazione del Comune di Pietra Ligure.

illuminazione led stadio pietra

La società calcistica di Pietra Ligure ringrazia in prima persona l’Ufficio Tecnico comunale e l’Ing. Nolesio per l’impegno sulla nuova illuminazione del campo sportivo e per aver snellito e risolto alcune pratiche burocratiche indispensabili per procedere con l’intervento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.