IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova ambulanza per la Croce Rossa di Vado Ligure foto

Sarà inaugurata domenica 8 ottobre con una cerimonia in piazza Corradini

Più informazioni su

Vado Ligure. New entry per il parco mezzi del comitato locale di Vado Ligure-Quiliano della Croce Rossa. Domenica 8 ottobre, in piazza Corradini a Vado, si terrà infatti la cerimonia di inaugurazione di una nuova ambulanza.

Il mezzo, un Fiat Ducato 290, è stato acquistato e allestito grazie al contributo della cittadinanza e dei volontari della Cri. Il programma del taglio del nastro della nuova ambulanza prevede il ritrovo a partire dalle 8 in piazza Corradini dove, alle 9,30, ci sarà il saluto alle autorità ed ai partecipanti.

L’inaugurazione è fissata per le 10,30 quando il nuovo mezzo della Croce Rossa sarà anche benedetto. Alle 12 è previsto invece un rinfresco nei locali del Centro Nautico Vadese.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà nei locali del Centro Nautico Vadese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.