Surf

Monge e Fassio sono il doppio oro loanese nel windsurf

Medaglia d'oro per le due giovani veliste del Circolo nautico Loano: a podio anche Davide Enrico, per una prestazione di squadra che brilla

Loano. Doppio titolo nazionale per il Circolo nautico Loano ai campionati nazionali giovanili: a conquistare l’oro sono state Marta Monge tra le Under 17 e Matilde Fassio tra le Under 15.

A Crotone si sono svolti nei giorni scorsi i campionati nazionali giovanili di windsurf classe Techno 293. La categoria Under 15 ha visto il maggior numero di partecipanti: brava Matilde Fassio a farsi valere e a scalare anche la classifica assoluta, che l’ha vista quarta, una rivincita per la sfortuna patita nella scorsa edizione della gara. Marta Monge, invece, riesce nella grande rimonta e solo all’ultima giornata si aggiudica la classifica della propria categoria. Il doppio successo è la conferma della qualità del lavoro e dell’impegno della società e dei suoi atleti, che così si distinguono anche ai massimi livelli nazionali.

Podio anche per Davide Enrico, che giunge etrzo nella categoria maschile Under 13. Buoni piazzamenti anche per Francesco genesio (12° posto in Under 17), Carola Enrico (7° posto in Under 17), Sara Galati (8° posto in under 15) e Gioele Difiore (15° posto in Rsx). I risultati del team sono un successo anche per gli allenatori del Circolo nautico Loano: Fabrizio Amarotto, Franco Barreca e Thopmas Silvano.

Foto di Martina Orsini per la Fiv.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.