Sicurezza

Maxi controlli dei carabinieri nel ponente savonese, elicottero e posti di blocco fotogallery

L'operazione è scattata questa mattina con diverse pattuglie impegnate sul territorio

Alassio. E’ scattato da questa mattina un servizio coordinato di controllo del territorio da parte dei carabinieri della Compagnia di Alassio, con diverse pattuglie impegnate nel ponente savonese. L’attività è finalizzata al contrasto di tutte le violazioni alle norme del codice della strada, ma ovviamente è indirizzata anche a fenomeni di criminalità e repressione dei reati, per garantire la massima sicurezza dei cittadini.

Nelle attività di controllo notevole il dispiegamento di forze messo in campo dai militari della compagnia alassina, coadiuvati dal nucleo elicotteri di Villanova d’Albenga. L’elicottero dell’Arma ha compiuto diverse sorvoli nelle zone considerate più sensibili e ha svolto una seri di ispezioni e verifiche che hanno riguardato tanto le località costiere quanto le zone dell’entroterra.

Sull’Aurelia, tra Andora e Alassio, così come in altre arterie di collegamento stradale, i carabinieri hanno predisposto una serie di posti di blocco, con numerosi veicoli fermati e controllati. Diverse le persone sottoposte a verifiche da parte dei militari nell’ambito dell’operazione odierna.

Il servizio coordinato di controllo del territorio è ancora in corso e durerà per tutta la giornata. Ancora in azione il personale del 15 elinucleo di Villanova di Albenga per ricognizione del territorio e segnalare dall’alto eventuali situazioni di criticità.

leggi anche
Ladri di grondaie arrestati ad Alassio
Beccati
Alassio, arrestati due ladri di grondaie
Ladri di grondaie arrestati ad Alassio
Colti sul fatto
A giudizio i due ladri di grondaie arrestati ad Alassio: tornano liberi
Alassio, controlli dei carabinieri in città
L'operazione sul territorio
Raffica di controlli dei carabinieri nel ponente savonese: ecco il bilancio
Ladri di grondaie arrestati ad Alassio
Colti sul fatto
Arrestati ad Alassio per un furto di grondaie: patteggiano

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.