IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, a Verzi si festeggia la Santa Natività di Maria Vergine

La processione, in programma alle ore 17.30, discenderà per le strade che uniscono le borgate di Verzi, fino a raggiungere la piazza del Monumento ai Caduti

Loano. Domani, venerdì 8 settembre, nella frazione Verzi, a Loano, si celebrerà la festa patronale della Santa Natività di Maria Vergine.

La processione, in programma alle ore 17.30, si formerà sul sagrato della parrocchia e discenderà per le strade che uniscono le borgate di Verzi, fino a raggiungere la piazza del Monumento ai Caduti.

La processione sarà accompagnata dal concerto itinerante dell’Associazione Musicale S.M. Immacolata. Parteciperanno alla processione le confraternite loanesi.

In occasione della festa religiosa proseguirà la Sagra dell’Otto nel Giardino delle vecchie scuole elementari di Verzi con apertura degli stand gastronomici dalle ore 19.30. Il menù offrirà un’ampia scelta di specialità liguri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.