IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Loano un corso di difesa personale per gli operatori sanitari

Saranno quattro le lezioni e si terranno nella sala consiliare in Palazzo Doria dalle 15 alle 19

Loano. Lunedì 18 settembre a Loano prenderà il via la quarta edizione del Corso di Difesa Personale per Operatori Sanitari organizzato dal Collegio IPASVI di Savona (Ordine provinciale Infermieri, Infermieri Pediatrici e Assistenti Sanitari) in collaborazione con l’A.S.D. Krav Maga Parabellum di Loano.

Saranno quattro le lezioni e si terranno nella sala consiliare in Palazzo Doria dalle 15 alle 19. Il corso si propone di far acquisire competenze e tecniche per riconoscere i comportamenti aggressivi e per gestire in sicurezza le situazioni a rischio.

L’iniziativa è rivolta agli iscritti al Collegio IPASVI di Savona e sarà condotta dallo staff tecnico dell’A.S.D. Krav Maga Parabellum e coinvolgerà operatori provenienti da vari servizi ospedalieri territoriali.

Il corso, accreditato dall’E.C.M. Commissione Nazionale Formazione Continua proseguirà nelle seguenti date: 25 settembre e 2,9 ottobre. Per iscrizioni: www.ipasvisavona.org

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.