Cordoglio

Loano in lutto per la scomparsa di Luisa Armeniaco

Si è spenta ieri mattina all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure al termine di una lunga malattia

lutto

Loano. La comunità loanese è in lutto per la scomparsa di Luigia Armeniaco, storica commerciante che per anni ha gestito insieme al marito Michael Klemke il ristorante-pizzeria “Pepita” e il negozio di prodotti bio “ArcaFood” di via Martiri delle Foibe.

Luisa, così come la conoscevano tutti, aveva 59 anni. Si è spenta ieri mattina all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure al termine di una lunga malattia.

Oggi gli amici ne ricordano le grandi qualità umane e soprattutto l’estrema determinazione con cui ha affrontato il male che l’affliggeva: “Luisa ha sempre cercato di affrontare la malattia con il sorriso e con grande forza e coraggio. Era una persona splendida, una grande donna. Se n’è andata via troppo presto”.

Luisa lascia la mamma Maria Teresa, il marito, i due figli Michela e Gabriele, la sorella. Il funerale si terrà venerdì 22 settembre alle 15 nella parrocchia di San Giovanni Battista a Loano. Dopo le esequie la salma proseguirà per Bra. Il rosario verrà recitato questa sera alle 20 nell’oratorio delle cappe turchine di piazza Italia.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.