IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, la lista civica LoaNoi critica: “Il servizio della casetta dell’acqua è interrotto” foto

"L'amministrazione comunale sembra proseguire una politica dell'abbandono dei servizi"

Loano. La lista civica LoaNoi ha presentato un’interrogazione sui problemi relativi alla casetta dell’acqua e critica l’amministrazione comunale.

“Sembra proseguire una sorta di politica dell’abbandono dei servizi al cittadino – attaccano i rappresentanti della lista – Niente area cani, aree gioco transennate per motivi di sicurezza, scarsa pulizia delle strade e ora vengono segnalate interruzioni del servizio fornito dalla casetta dell’acqua, che aveva riscosso grande consenso da parte di tutti”.

“Sul sito del Comune i dati relativi ad analisi e attività non vengono aggiornati dall’anno scorso e l’erogazione risulta sempre più spesso fuori servizio – accusano gli esponenti politici – Ci è sembrato urgente chiedere precisi chiarimenti in quanto la gestione del servizio è passata da Gestopark a S.I.S. insieme a quella dei parcometri e speriamo non ci siano state ‘dimenticanze’ come avvenuto con l’appalto della raccolta differenziata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.