IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, in funzione i nuovi parcometri: ecco come richiedere le tessere prepagate

La ditta Sis ha vinto l'appalto per il servizio di noleggio, manutenzione e gestione delle macchinette

Più informazioni su

Loano. Sabato 16 settembre a Loano saranno operativi i nuovi parcometri installati dalla ditta Sis Segnaletica Industriale Stradale srl che si è aggiudicata la gara triennale per il servizio di noleggio, manutenzione e gestione dei parcometri loanesi.

Sempre a partire da sabato 16 e fino al 30 di settembre, nell’ufficio relazioni con il pubblico al pianterreno di Palazzo Doria saranno in distribuzione le nuove tessere prepagate solamente per le agevolazioni a residenti e partite Iva. Le tessere attualmente in uso sono state disattivate. Le nuove tessere potranno essere utilizzate a far data dal primo ottobre.

Fino al 30 settembre le agevolazioni potranno essere richieste premendo il tasto giallo, individuando la propria utenza e validando mediante la pressione del tasto verde per tre volte. Dal primo ottobre questa funzione sarà disabilitata e sarà consentita la fruizione delle agevolazioni solo tramite tessera. Coloro che non sostituiscono la tessera entro il 30 di settembre (o che non ne siano ancora in possesso), lo possono comunque fare in ogni momento recandosi all’Urp.

Da sabato 16 settembre sarà comunque nuovamente disponibile il pagamento (anche delle tariffe agevolate) tramite l’app EasyPark (i codici da utilizzare saranno resi noti dall’Urp). Inoltre a breve i parcometri accetteranno il pagamento mediante carte di credito/debito.

Per agevolare la distribuzione delle tessere, oltre ai consueti orari dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico http://www.comuneloano.it/ufficio.asp?id=2 nei fine settimana di settembre (16-17-23-24-30) l’ufficio relazioni col pubblico sarà aperto, esclusivamente per la consegna delle tessere, nei seguenti orari: dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 19.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.