20 settembre

A Loano una conferenza dell’associazione Non parto di testa

Si parlerà di “Come prevenire i malanni stagionali coi rimedi naturali”: appuntamento alle 17,30 nella biblioteca civica

loano biblioteca

Loano. “Come prevenire i malanni stagionali coi rimedi naturali”. E’ questo il titolo della conferenza che si terrà mercoledì 20 settembre, alle ore 17.30, nella Civica Biblioteca a Palazzo Kursaal di Loano organizzata dall’associazione Non parto di Testa con il patrocinio dell’assessorato ai servizi sociali del Comune.

L’incontro vedrà la presenza della dietista, naturopata in formazione Michela Barducco.
La partecipazione è gratuita per i soci. È possibile aderire all’associazione prima della conferenza.

Non Parto di Testa è un’associazione a sostegno della maternità e delle famiglie, nata nel 2010 a Loano. La filosofia che guida tutti i progetti di Non Parto di Testa è facilitare e migliorare la vita della mamme e delle famiglie, nel rispetto dell’ambiente.

L’associazione ha promosso in vari comuni il progetto “Diventa una mamma ecologica”, che offre alle mamme e alle famiglie informazioni e sostegno sul parto naturale e sull’allattamento al seno, dimostrazioni sull’uso dei pannolini lavabili, offrendo kit prova, proposte ludiche che incoraggiano il riciclo e l’uso di giocattoli creati con la fantasia e materiali semplici e naturali, scambio di vestitini e accessori per bambini.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.