IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega, Rixi: “Ci hanno bloccato i conti ma andiamo avanti più determinati di prima”

"Siamo distanti dalla Lega dei presunti reati di cui oggi paghiamo il conto"

Genova. “Domenica a Pontida saremo ancora più numerosi del previsto: ci possono bloccare i conti ma non fermeranno la nostra voglia di cambiare questo Paese. Il popolo della Lega Nord, in Liguria come nelle altre regioni, ha sempre dimostrato di saper vincere le battaglie più difficili, senza paura, anche rinnovandosi al proprio interno”. Lo dichiara Edoardo Rixi, segretario regionale della Lega Nord, in merito al blocco dei conti correnti del Carroccio da parte della Procura di Genova.

“La Lega di oggi, quella del nostro segretario Salvini, è distante anni luce da quella degli ancora presunti reati di cui oggi ci troviamo a pagare il conto”, dice ancora Rixi.

“L’attività sul territorio va avanti, le sezioni restano aperte e siamo ancora più determinati nelle nostre iniziative politiche sui temi che interessano davvero alla gente. Siamo e saremo sempre tra la gente, orgogliosi delle nostre idee, che migliaia di liguri condividono”, conclude il segretario regionale leghista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.