IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - The Old School Savona

Informazione Pubblicitaria

Jogo Bonito Camp foto

Più informazioni su

Abbiamo il piacere di consegnare questa pubblicazione a tutti i bambini e ragazzi che durante la settimana dal 28 agosto al 4 settembre 2017 sono venuti in Italia da Miami e dal Giappone, per partecipare al camp calcistici frutto dell’organizzazione e collaborazione tra “Unione Sportiva Legino 1910”, “ABTS” e “Brazilian Soccer”.

Le attività illustrate nelle prossime pagine sono il risultato di una collaborazioni rinnovata ed ormai consolidata tra “Unione Sportiva Legino 1910″ e ” The Old School”, che ha messo a disposizione i propri insegnanti ed interpreti.
Il camp è soprattutto una settimana di vacanza incentrata sul calcio, ma anche sul divertimento e sulla vita assieme agli altri ragazzi imparando a rispettare i.

In questa settimana i ragazzi hanno partecipato a vari allenamenti con preparatori tecnici di squadre italiane molto importanti ed a diverse partite e tornei.

Grazie alla collaborazione con “The Old School” i ragazzi hanno potuto dedicare alcune ore durante i pomeriggi ad attività di laboratorio per il consolidamento delle abilità espressive e della reciproca conoscenza. I giovani calciatori hanno, ad esempio, disegnato e realizzato tre grandi bandiere di Italia, USA e Giappone.

I ragazzi hanno, quindi, avuto la possibilità di partecipare ad un’esperienza a 360°!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.