IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

J-Ax ricorda Veronica Moretto: “Abbracciate più forte la vostra mamma”

La giovane mamma scomparsa nell'incidente sulla A6 era grande fan del rapper e del suo collega Fedez

Savona. “Mi ha molto rattristato leggere della scomparsa di una fan mia e di Fedez, Veronica Moretto, una giovane mamma caduta vittima in un tragico incidente d’auto qualche giorno fa”. Anche il famoso rapper J-Ax ha voluto ricordare la giovane mamma deceduta la scorsa settimana nel terribile schianto sulla A6 contro un camion.

La ragazza, spiega l’ex leader degli Articolo 31, “amava molto le canzoni mie e di Fedez e la sua salma è stata accompagnata proprio da uno dei nostri pezzi”. Sono state proprio le note di una canzone del duo, di cui Veronica era grande fan, a fare da sfondo al funerale della donna, la scorsa domenica.

“Le mie parole non possono nulla in casi come questi – scrive J-Ax – se non ricordare la sua vita qui. L’unica cosa che vi consiglio di fare è di abbracciare ancora più forte la vostra mamma stasera pensando a chi non può più farlo. Ciao Veronica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.