IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ipercoop di Savona in lutto per la scomparsa del 57enne Franco Bracco

Il cordoglio dei colleghi e della direzione

Più informazioni su

Savona. Un lutto ha colpito l’Ipercoop di Savona: tutto il personale e la direzione piangono la scomparsa del collega Franco Bracco, scomparso a 57 anni al termine di una breve malattia.

Bracco lavorava nell’ipermercato savonese da molti anni, come addetto nei reparti di pescheria e macelleria. “Tutti i colleghi e la direzione si uniscono con dolore al cordoglio della famiglia”, fanno sapere dall’Ipercoop.

Vedovo, lascia un figlio di 14 anni. Il funerale avrà luogo domani mattina alle ore 11 nella parrocchia di San Giuseppe in piazza Martiri; la salma verrà poi tumulata nel cimitero del Santuario, dove già riposa la moglie Cinzia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.