IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Infortunio sul lavoro a Quiliano, 50enne in codice rosso al Santa Corona fotogallery

Il titolare di una ditta edile si è ribaltato con un muletto riportando un forte trauma cranico

Quiliano. E’ stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure il titolare di una ditta edile rimasto gravemente ferito questa mattina all’interno di un cantiere al civico 44 di via Tecci a Quiliano. Secondo quanto appreso, l’uomo, Stefano Diamantini, 51 anni di Albissola Marina, si è ribaltato con un grosso muletto mentre stava lavorando, per cause ancora in via di accertamento.

Immediati sono scattati i soccorsi prima dei colleghi ed in seguito del personale della Croce Rossa di Quiliano e dell’automedica del 118: l’uomo è stato intubato e trasferito d’urgenza presso il nosocomio pietrese dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Stando a quanto riferito dai sanitari, Diamantini ha riportato un forte trauma cranico ed altre ferite sul resto del corpo e le sue condizioni sono giudicate particolarmente gravi.

Sul luogo dell’infortunio sul lavoro sono intervenuti i carabinieri di Vado Ligure, gli agenti della polizia municipale di Quiliano e gli ispettori dello Psal. Al momento sono in corso gli accertamenti del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e i motivi del ribaltamento, che si è verificato intorno alle 11:00 di questa mattina. Il pm di turno Daniela Pischetola ha disposto il sequestro del mezzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.