Impatto

Incidente sull’A10, auto contro guard rail: due feriti

Le due donne coinvolte nel sinistro sono state trasportate all'ospedale Santa Corona

Pronto soccorso Santa Corona

Albenga. Sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure due donne rimaste ferite oggi pomeriggio in un incidente stradale avvenuto sull’A10, all’altezza del casello di Albenga in direzione Genova.

Secondo quanto appreso la conducente di un’auto ha perso il controllo del mezzo sulla corsia di sorpasso, andando poi ad impattare violentemente contro il guard rail di protezione. Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca di Villanova d’Albenga, dei militi della Croce Bianca di Albenga e l’automedica del 118, oltre ai vigili del fuoco.

Sono stati proprio i pompieri ad estrarre le due donne dall’abitacolo e consentire l’intervento dei sanitari. Dopo le prime cure, le due ferite sono state trasferite presso il nosocomio pietrese per gli accertamenti medici del caso.

Restano ancora da appurare le cause che hanno determinato la perdita di controllo della vettura da parte della conducente alla guida ed il successivo impatto contro il guard rail. Il sinistro autostradale ha inevitabilmente provocato disagi alla circolazione, con code e rallentamenti nel tratto per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del mezzo incidentato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.