IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente di Alpicella, urta una 16enne e fugge: arrestato l’automobilista, era ubriaco e senza patente

L'uomo, un varazzino di 36 anni, ha invaso la corsia opposta e fatto volare la ragazza in una fascia 6 metri più sotto

Più informazioni su

Varazze. I carabinieri hanno arrestato A.I., 36enne residente a Varazze, con l’accusa di lesioni gravissime aggravate dalla guida in stato di ebbrezza. L’uomo questa mattina ha causato un incidente ad Alpicella nel quale è rimasta gravemente ferita una ragazza di 16 anni.

La giovane, A.F., stava percorrendo la strada provinciale 57 quando l’auto guidata dal 36enne ha invaso la sua corsia. Inevitabile l’impatto che l’ha fatta cadere in una fascia: un volo di 6 metri nel quale la ragazza ha riportato fratture multiple, tra cui una gamba ed un polso. La giovane, fortunatamente rimasta cosciente e lucida, è stata trasportata d’urgenza al Santa Corona dove sono stati effettuati tutti gli accertamenti.

Il 36enne alla guida invece è fuggito dal luogo dell’incidente. Immediatamente sono scattate le ricerche dei carabinieri, che sono riusciti ad identificare il veicolo e a rintracciare l’uomo. Il 36enne, che guidava senza patente non avendola mai conseguita, aveva nel sangue un tasso alcolico di 1,30 g/l.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.