IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande successo all’Andora Blues Festival per The Magic Bones e “Guitar Crushes” foto

Chiusa con il "botto" la seconda edizione del concorso musicale

Andora. Grande successo per la serata dell’Andora Blues Festival che ha visto esibirsi sul palco The Magic Bones e Sidney Selby, conosciuto con il nome d’arte “Guitar Crushes”, la classica voce nera di New York.

I Magic Bones sono una band toscana, guidata da Emiliano Degl’Innocenti (chitarra, voce e armonica), che propone un repertorio di classici e brani originali partendo dalle radici del blues, arrivano ai Beatles e ai Rolling Stones e passando per Ray Charles e Otis Redding.

Si è chiusa dunque con il “botto” la seconda edizione della rassegna – concorso musicale di blues ai Giardini di Palazzo Tagliaferro, a cui hanno partecipato numerosi concorrenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.