IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Garlenda ospita le finali del campionato italiano a coppie di categoria D

Si parte domani alle ore 13,30

Garlenda. Si disputeranno domani, sabato 9 settembre, e domenica 10 presso il palasport di Garlenda le finali del campionato italiano a coppie di categoria D di bocce volo.

Si contenderanno il titolo 64 coppie provenienti da tutt’Italia; la Liguria sarà rappresentata da dieci formazioni di cui due garlendine.

L’evento, fortemente voluto dal Comitato Regione Liguria della Federbocce e dal Comitato Territoriale Ingauno, si svolge con il patrocinio del Comune di Garlenda. “Siamo molto orgogliosi di ospitare questa prestigiosa presso il palasport di Garlenda, la nostra è una struttura che, grazie all’impegno e alla dedizione della ASD Garlenda bocce, è diventata un vero e proprio punto di riferimento per molti giocatori dell’entroterra ingauno. Un doveroso ringraziamento va al presidente del Comitato Regione Liguria Federbocce, Ginetto Pastorelli, e al presidente della ASD Garlenda bocce, Gianfranco Fossati, che con il suo direttivo, è sempre in prima linea nella promozione di uno sport simbolo della tradizione ligure” dichiara il sindaco di Garlenda Silvia Pittoli.

L’appuntamento è quindi per sabato intorno alle ore 13,30 quando inizieranno le prime partite.

Nella foto: il podio dello scorso anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.