IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forte vento ad Albenga: intervento di messa in sicurezza per le palme foto

In via precauzionale l'amministrazione comunale si è attivata per rimuovere il fogliame secco e controllare le piante

Più informazioni su

Albenga. Un intervento di messa in sicurezza delle palme cittadine. E’ quello in corso ad Albenga, in via precauzionale, alla luce del vento forte che da ieri soffia sul ponente ed anche nella città delle Torri.

“A titolo precauzionale e a prevenzione di possibili disagi o criticità sono in corso da parte del comune, mediante una ditta incaricata, interventi di rimozione di fogliame secco, manutenzione e messa in sicurezza delle palme” precisano dall’amministrazione comunale.

L’intervento di messa in sicurezza sta interessando le piante di piazza del Popolo e piazza XX settembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.