IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Finale un pianoforte dedicato all’Enpa e ai suoi volontari

Verrà poi decorato il 17 settembre, durante l'evento Milleamici

Più informazioni su

Savona. L’Enpa di Savona e Albenga saranno domani a Finale Ligure nell’ambito della manifestazione “Play Crew in different groooves feat Rock’n roll robots for#milleamici#finalefreemusic”. La Protezione Animali, sensibile ed attiva sul territorio per la cura e la tutela dei diritti degli animali, vedrà dedicato uno dei pianoforti del progetto Finalefreemusic al proprio operato nell’ambito della manifestazione che si terrà domani a Finale Ligure.

Durante la serata, in via Porro a Finalpia, dalle ore 18 alle 21, Enpa Savona con la sezione staccata di Albenga promuoverà una raccolta fondi e presenterà il nuovo pianoforte Finalefreemusic, a lei dedicato, animando la via con spettacoli e laboratori a cura di: laboratorio di attività ludico-motoria per bambini e genitori con gli amici a quattro zampe con Massimilano Casareto della Scuola Nazionale Ludo Agility, laboratorio creativo per bambini ad opera de “la Porta Magica” di Finale Ligure coreografia di danza della Scuola di Danza Anna Fenoglio di Finale Ligure.

Il pianoforte, donato da una volontaria Enpa, verrà poi decorato il 17 settembre, durante l’evento MILLEAMICI . Il progetto grafico è stato realizzato dallo studio STEFSASSIDESIGN di Torino. Stefano Sassi, grafico ed illustratore con ventennale esperienza professionale, ha condiviso la sua creatività per il sostegno dell’associazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.