IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, schianto alle Manie: motociclista al Santa Corona

Il giovane centauro ha perso il controllo del mezzo finendo a sbattare contro un muro

Più informazioni su

Finale Ligure. Incidente nel tardo pomeriggio di oggi, poco dopo le 18, sulla strada per Le Manie a Finale Ligure dove un giovane motociclista ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un muro.

Per soccorrerlo sono intervenuti i militi della Croce Bianca di Finale Ligure che, dopo le prime cure, lo hanno accompagnato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo per diversi traumi riportati nell’impatto.

Secondo le prime informazioni, nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi: il centauro avrebbe perso il controllo del mezzo da solo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.