IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, Lorenzo Scalia: “Vittoria preparata in settimana” risultati

Capra, Scalia, Vittori e Sfinjari realizzano le reti del poker giallorosso

Finale Ligure.  Il Finale stronca (4-0) l’Argentina, mettendo in evidenza Capra, Scalia, Vittori e Sfinjari, autori del poker vincente.

Lorenzo Scalia, capitano ed anima dei giallorossi, è raggiante ai microfoni di Ivg: “La vittoria di oggi è stata preparata in settimana, avevamo ancora la ‘rabbia agonistica’ per non essere riusciti a vincere a Montecatini e volevamo a tutti i costi  incamerare i  tre punti”.

“Nella seconda metà della prima frazione di gioco abbiamo incrementato la velocità del nostro gioco, trovando il vantaggio con Capra, che ha spianato la strada verso la vittoria; nel secondo tempo abbiamo dominato la gara, realizzando tre reti”.

“Siamo contenti – conclude Scalia – perché, per la prima volta in campionato, non abbiamo subito goal e proseguiamo il nostro cammino partita per partita, sapendo che dobbiamo migliorare ancor più il nostro rendimento”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.