IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In fiamme un’Apecar all’interno di un terreno di Leca d’Albenga

Le fiamme hanno raggiunto anche una catasta di legna: determinante l'intervento dei vigili del fuoco

Più informazioni su

Albenga. Allarme all’alba nella zona di Leca d’Albenga dove, all’interno di un terreno coltivato, si è sviluppato un incendio che ha interessato una vecchia Apecar e una catasta di legna. Immediato, intorno alle 5, l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Albenga che hanno subito domato il rogo.

Le fiamme hanno interessato il mezzo, che era parcheggiato vicino ad una baracca per il ricovere degli attrezzi, e una catasta di legna. Fortuntamente l’incendio è stato domato prima che i danni potessero essere peggiori.

Secondo le prime informazioni, l’origine del rogo sarebbe accidentale (nulla avrebbe fatto pensare ad un’ipotesi dolosa) e potrebbe essere imputabile ad alcune sterpeglie bruciate il giorno prima che non si erano spente del tutto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.