IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa dell’Unità di Savona, si parla di area di crisi complessa

All'incontro parteciperà anche il segretario provinciale della Uil del Ponente Emanuele Guastavino

Savona. Domani sera, alle 20,30, alla Festa dell’Unità di Savona si discuterà, anche con le organizzazioni sindacali, dell’area di crisi complessa.

Per la Uil parteciperà il segretario provinciale del Ponente Emanuele Guastavino, che sulla grave crisi produttiva e occupazionale che investe l’intera provincia di Savona, chiede alle istituzioni, ad ogni livello, che non venga calato il sipario come nell’ultimo atto di una tragedia.

“Ben vengano gli ammortizzatori sociali, ma è necessario ripartire dagli investimenti, dalla creazione di nuova impresa e quindi dal lavoro, vero strumento di integrazione e promozione sociale” osserva Guastavino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.