IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dramma ad Andora: accusa un malore in moto, cade e perde la vita

L'uomo in sella al mezzo a due ruote è caduto a terra: inutili i tentativi di salvarlo

Più informazioni su

Andora. Dramma questa mattina ad Andora, dove un motociclista di 74 anni, Natale Minetti, ha perso la vita dopo essere caduto a terra. L’incidente si è verificato poco prima delle 10 sull’Aurelia, all’altezza dei bagni Regina, nei pressi del bastione saraceno.

Secondo le prime informazioni, sembra che l’uomo abbia accusato un malore e poi abbia perso il controllo del mezzo a due ruote finendo a terra. Per soccorrerlo è intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca di Andora, ma purtroppo ogni tentativo di salvarlo è stato inutile.

Sull’incidente sono in corso le indagini della polizia stradale di Carcare. I due messi sono stati posti sotto sequestro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.