IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Silvester Soosai amministratore parrocchiale di Quiliano

L'attuale parroco di Valleggia e Bergeggi sarà responsabile anche di Montagna e Roviasca: un incarico temporaneo in attesa della nomina di un nuovo titolare

Quiliano. Don Silvester Soosai sarà amministratore parrocchiale delle comunità di san Lorenzo a Quiliano, di san Michele Arcangelo a Montagna e dei santi Sebastiano e Rocco a Roviasca.

L’annuncio è stato dato poco fa, durante la Messa domenicale, nella chiesa di Quiliano dall’attuale parroco don Antonio Ferri che, come è noto, è destinato a Cogoleto.

Come ha spiegato lo stesso don Ferri, si tratta di un incarico temporaneo in attesa della nomina di un nuovo titolare per le tre parrocchie della vallata. Realtà che peraltro don Silvestro, così come è chiamato da tutti, conosce bene essendo stato già parroco proprio di Montagna e Roviasca.

Nato a Kovandakurichy (India) il 14 maggio 1976, don Soosai è vice cancelliere di Curia e già titolare delle comunità del Santissimo Salvatore a Valleggia e di san Martino a Bergeggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.