IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppia di gattini malati, l’Enpa cerca di salvarli: si cercano famiglie adottive

Trovati in via Repusseno, i volontari: "Erano sofferenti, senza madre e con una infestazione da funghi"

Più informazioni su

Savona. Questi due gattini di poche settimane d’età sono stati recuperati in gravi condizioni via Repusseno a Savona dai volontari della Protezione Animali.

“Erano sofferenti e senza madre – raccontano dall’Enpa – e le visite condotte dai veterinari hanno subito rivelato, tra altre patologie, una seria infestazione da funghi”.

Sono in corso le cure e l’allattamento artificiale e, se sopravviveranno, saranno offerti in adozione a famiglie che ne faranno richiesta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.