Lotta allo spaccio

Coppia fermata con 156 grammi di cocaina a Noli: restano in carcere

Nei guai sono finiti due albanesi fermati dalla guardia di finanza per un controllo: lui aveva scagionato la compagna

carcere marassi

Noli. Restano in carcere i due albanesi, Emri Shehu, 28 anni, e Sentiliana Jashari, di 25, arrestati sabato dalla guardia di finanza dopo essere stati trovati in possesso di 156 grammi di cocaina. Lo ha deciso il gip Francesco Meloni che ieri li aveva ascoltati e, dopo l’interrogatorio, in un primo momento si era riservato di decidere sulla misura cautelare (l’avvocato Antonio Falchero, difensore di fiducia di entrambi, aveva chiesto che fossero concessi i domiciliari).

I due, durante l’udienza di convalida, hanno risposto alle domande del giudice. Secondo quanto trapelato, l’uomo avrebbe scagionato la compagna accolandosi la responsabilità sulla detenzione della droga (che però era nascosta sotto la maglia della giovane).

L’arresto della coppia ha preso le mosse da un controllo delle Fiamme Gialle scattato a Noli, sulla via Aurelia. I due albanesi, in Italia in vacanza, erano appena scesi da un autobus quando i finanzieri hanno deciso di controllarli e, poco dopo, è saltata fuori la droga. A quel punto per i due albanesi sono inevitabilmente scattate le manette per le accue di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (lei è stata portata nel carcere di Genova Pontedecimo, lui in quello di Marassi).

Più informazioni
leggi anche
Procura Savona
Operazione antidroga
Spaccio di cocaina, tre arresti a Noli: uno di loro è la vittima dell’accoltellamento di agosto
cocaina caramelle
La sentenza
Cocaina dalla Lombardia alla Riviera: “famiglia” di pusher patteggia complessivamente 12 anni di reclusione

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.