IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia Promozione: il Bragno supera la Loanesi, il Ceriale pareggia a Taggia

Torra goal, il Bragno supera la Loanesi

Savona. Dopo le gare pomeridiane, si sono svolte in prima serata, le restanti gare del secondo turno di Coppa Italia Promozione.

Il Ceriale è uscito indenne (2-2) dal temibile terreno del Marzocchini di Taggia, mentre la rete di uno scatenato Torra, consente al Bragno di archiviare la pratica Loanesi.

Nel girone C pareggiano (1-1, Aurelio su rigore e Raschellà) San Cipriano ed Arenzano, mentre Legino-Little Club si giocherà martesdi 5 settembre, al Ruffinengo di Savona, con inizio alle 20.30.

Nel girone E, il Baiardo supera 4-2 ( (Rosati, Balestrino, Cardillo, Mossetti, Merialdo).

Gli altri risultati:
Real Fieschi-Golfoparadiso (1-0, Salvatori)
Casarza Ligure – Don Bosco Spezia 2-1 (Mecherini, Barbieri, Massaro)
Forza e Coraggio-Rivasamba 0-1 (Salano)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.