Animale affascinante

Contrordine, gli asini sono intelligenti e amano il cioccolato

Chissà quante volte da bambini vi hanno sgridato e voi con i vostri figli non troppo diligenti avete urlato: “sei un asino”?

L’asino da sempre viene definito come un animale testardo e stupido quando in realtà possiede caratteristiche esattamente opposte. In realtà sono animali molto obbedienti, con una grande capacità di apprendimento ed estremamente fedeli al loro padrone. Tendono ad assimilare comportamenti e carattere di chi gli sta vicino donando lo stesso affetto che gli viene trasmesso. Il nostro caro amico dagli occhi profondi ed espressivi è stufo di essere sinonimo di stupidità. Determinato e volenteroso, anche più intelligente del suo cugino cavallo, viene da sempre screditato come un equino di serie B.

Come ci sentiremmo al loro posto?

Quegli occhioni languidi che tanto inteneriscono, sembrano essere il risultato di tanti anni di sofferenze.

Se anche Collodi fece il vostro stesso errore, finalmente avrete la possibilità di riscattarvi! Potete scoprire la bellezza di questo animale così affascinante e dolce venendo a trovarci ad Asinolla! V’innamorerete proprio come è successo a noi, che ora né abbiamo quattro.

Non rivelategli però, che dubitavate della loro intelligenza, sono parecchio permalosi!

Da noi, nessuno è trattato diversamente, siamo un po’ tutti degli Asini!

Asinolla è un luogo magico: natura e relax si incontrano in un paesaggio che toglie il fiato!

I vostri bambini riscopriranno il contatto con magnifici animali, e i genitori saranno rapiti dalla zona barbecue e delle amache all’ombra di ulivi centenari. Ma attenzione: l’affetto dei nostri asinelli crea dipendenza, non potrete più farne a meno!

La vostra prima occasione è a Dolcissima Pietra, sabato 16 (gli asinelli nel pomeriggio saranno per le strade del borgo) e domenica 17, avremo un banchetto informativo a cui rispondere a ogni curiosità insieme all’associazione Spettacolando!!

Noi non amiamo solo gli animali ma anche il cioccolato!!

Info e prenotazioni:
Maria Teresa: 339 177 1999
Ivana: 340 221 4867

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.