IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli notturni dei carabinieri a Savona, due arresti

I militari hanno notato due persone che nascondevano qualcosa in un'auto: erano 60 grammi di eroina e 8 di hashish

Più informazioni su

Savona. Due arresti per droga ieri sera a Savona, ad opera dei carabinieri, durante un servizio coordinato di prevenzione che ha coinvolto 14 militari e 6 automezzi.

Durante il pattugliamento, che aveva l’obiettivo di incrementare la sicurezza della popolazione e contrastare efficacemente la microcriminalità, alcuni carabinieri hanno notato due persone che con fare sospetto tentavano di nascondere qualcosa all’interno di un’auto. A quel punto i militari sono intervenuti perquisendo il veicolo e trovandovi all’interno 60 grammi di eroina e 8 grammi di hashish.

Lo stupefacente è stato sequestrato ed i due, M.J.V.A. di 33 anni e A.G.J.A. di 26, entrambi cittadini ecuadoriani, sono stati arrestati. Accompagnati in caserma per le incombenze di rito, verranno processati questa mattina per direttissima.

Nell’ambito del servizio, svoltosi tra il parco delle Ammiraglie, l’area del Prolungamento, il quartiere di Villapiana ed altre aree urbane vicine al centro, sono state controllate 60 persone, in gran parte senza fissa dimora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.