Prevenzione

Controlli notturni dei carabinieri a Savona, due arresti

I militari hanno notato due persone che nascondevano qualcosa in un'auto: erano 60 grammi di eroina e 8 di hashish

controlli carabinieri savona notte
Foto d'archivio

Savona. Due arresti per droga ieri sera a Savona, ad opera dei carabinieri, durante un servizio coordinato di prevenzione che ha coinvolto 14 militari e 6 automezzi.

Durante il pattugliamento, che aveva l’obiettivo di incrementare la sicurezza della popolazione e contrastare efficacemente la microcriminalità, alcuni carabinieri hanno notato due persone che con fare sospetto tentavano di nascondere qualcosa all’interno di un’auto. A quel punto i militari sono intervenuti perquisendo il veicolo e trovandovi all’interno 60 grammi di eroina e 8 grammi di hashish.

Lo stupefacente è stato sequestrato ed i due, M.J.V.A. di 33 anni e A.G.J.A. di 26, entrambi cittadini ecuadoriani, sono stati arrestati. Accompagnati in caserma per le incombenze di rito, verranno processati questa mattina per direttissima.

Nell’ambito del servizio, svoltosi tra il parco delle Ammiraglie, l’area del Prolungamento, il quartiere di Villapiana ed altre aree urbane vicine al centro, sono state controllate 60 persone, in gran parte senza fissa dimora.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.