IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Consegnata la bandiera tricolore nelle scuole elementari di Spotorno e Noli

La motivazione: "Stimolare senso di appartenenza e amore per la patria"

Spotorno/Noli. Ieri primo giorno di scuola, su iniziativa del Lions Club “Spotorno, Noli, Bergeggi, Vezzi Portio”, presso le scuole elementari di Spotorno e Noli è stata consegnata ad ogni alunno della quinta classe la bandiera tricolore italiana.

Il presidente del Club, Gian Paolo Calvi ha spiegato ai ragazzi la motivazione di questo “Service del Tricolore”: “Stimolare in tutti il senso di appartenenza e l’amore per la nostra patria nello spirito di servizio”.

Erano presenti anche l’Arma dei Carabinieri, l’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia e il vicesindaco di Spotorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. carpenter
    Scritto da carpenter

    Bella iniziativa ,ma nessuno si è accorto che messa cosi è al contrario ?