IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cattardico: “Contento dell’atteggiamento propositivo del Bragno”

I bormidesi superano il turno di Coppa Italia Promozione, vincendo le gare con Loanesi, Cairese e Pallare

Più informazioni su

Cairo Montenotte. La stagione del Bragno è decollata, come meglio non si poteva, con il passaggio del turno in Coppa Italia Promozione.

Il team bormidese ha dominato il proprio girone, vincendo tutte e tre le gare disputate (1-0 con la Loanesi; 3-0 alla Cairese e 2-0 nel match di domenica con il Pallare), sei reti segnate e nessuna subita.

Bilancio niente male, mister Cattardico, vero?

“Sono soddisfatto del passaggio del turno – dice il mister savonese – perchè è ottenuto con grandi prestazioni e con la squadra che ha mostrato un atteggiamento mentale propositivo. Tutto questo mi lascia ben sperare in chiave campionato”.

Poi prosegue: “Anche nel match col Pallare, nonostante fossimo già qualificati, i miei giocatori hanno disputato una partita di grande intensità agonistica, determinazione, umiltà, voglia di imporre la propria identità di gioco e questo atteggiamento – se mantenuto – ci consentirà di superare i momenti di difficoltà”.

Domenica inizierete il campionato, giocando in trasferta a Sant’Olcese

“Finalmente si parte, l’avversario avrà, dalla sua, l’entusiasmo di giocare in un campionato importante come la Promozione, dopo aver vinto due campionati di seguito, per cui sarà un esordio complicato, ma che vogliamo superare brillantemente, anche per partire con il piede giusto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.