Calcio

Carcare: la Fortitudo Savona si aggiudica il Memorial Giuseppe Piacenza

Sabato a Mallare si giocherà il Memorial Bruno Di Benedetto

calcio
Foto d'archivio

Mallare. Proseguono i tornei amichevoli che vedono protagoniste le squadre di Seconda Categoria, in attesa di iniziare il campionato.

Sabato 16 e domenica 17 settembre, a Carcare, si è disputato il Memorial Giuseppe Piacenza. Nelle semifinali la Fortitudo Savona ha battuto 2-1 il Plodio; il Mallare ha regolato l’Olimpia Carcarese per 5-4 ai calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari erano terminati 2-2.

Nella finale per il terzo posto il Plodio ha avuto la meglio sull’Olimpia Carcarese per 2-1. Il torneo è stato vinto dalla Fortitudo Savona che in finale ha prevalso 2-0 sul Mallare.

I gialloneri di mister Iacopo Basso si sono aggiudicati anche i due premi individuali: Marco Briano miglior portiere e Valentino Lerzo miglior giocatore del torneo.

Sabato 23 settembre a Mallare si giocherà il 1° Memorial Bruno Di Benedetto, un triangolare con partite della durata di 45 minuti. Alle ore 15,30 si affronteranno Mallare e Cengio; poi entrerà in scena il Millesimo, che alle 16,30 incontrerà la perdente della prima partita e alle 17,30 la vincente. Seguiranno le premiazioni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.