IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Cantalupo spettacolo trail per i rappresentanti del BergTeam foto

Il Trail for Ail, secondo memorial Taschella, ha visto ottime prestazioni del BergTeam: i corridori di Bergeggi si sono distinti su entrambe le distanze

Più informazioni su

Bergeggi. Si è svolta domenica 10 settembre a Cantalupo (Alessandria) il Trail for Ail, secondo memorial Taschella, che ha visto una folta partecipazione del BergTeam.

Gli atleti del BergTeam hanno preso parte alla manifestazione organizzata su una doppia distanza: da una parte il trail lungo, una prova di 37.000 metri e con un dislivello positivo di 2.800 metri, dall’altra la prova sui dieci chilomettri, con un dislivello positivo di 490 metri.

Secondo nella prova lunga è stato Andrea Matteucci, subito davanti a Davide Ansaldo. Bene anche Cecilia Polci, miglior donna nella prova. Sotto la pioggia ha avuto un intoppo sul percorso Corrado Ramorino, che era in testa: a causare l’errore l’intervento di uno sconosciuto, che ha modificato le indicazioni sul percorso.

Nella prova breve è stata vincente la gara di Barbara Meinero, mentre terzo nella classifica maschile è giunto Ernesto Ciravegna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.