IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camion di traverso tra Varazze ed Arenzano: sulla A10 code e rallentamenti in direzione Genova

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polstrada ed il personale delle Autostrade

Varazze. Ha creato non pochi disagi al traffico l’incidente avvenuto questa mattina all’alba lungo l’A10 tra i caselli di Varazze ed Arenzano in direzione Genova.

Secondo quanto accertato, intorno alle 7 di stamattina un camion sarebbe andato a sbattere contro un cuspide autostradale posto all’altezza dell’ingresso nell’area di servizio di Varazze. L’impatto ha fatto mettere “di traverso” il mezzo pesante, che in questo modo è andato ad occupare la gran parte della carreggiata. Il camion, inoltre, ha perso una certa quantità di olio, che si è riversato sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polstrada ed il personale delle Autostrade, che si sono subito messi al lavoro per ripristinare la viabilità lungo il tratto. L’incidente, comunque, ha creato code e rallentamenti tra Celle Ligure ed Arenzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.