IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo e Carcare, 21enni fermati con hashish e ketamina: denunciati

I provvedimenti sono scattati nell'ambito dei controlli dei carabinieri

Più informazioni su

Cairo Montenotte. E’ di due ventunenni denunciati il bilancio degli ultimi controlli anti droga effettuati ieri dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cairo, in collaborazione coi colleghi delle Stazioni.

I militari hanno denunciato a piede libero P.S., di origini peruviane, residente a Cairo, e T.A., di Carcare, perché dopo una perquisizione personali e domiciliare sono stati trovati in possesso rispettivamente di 112 grammi di hashish il primo e di 10 grammi di hashish ed 1 grammo circa di ketamina il secondo.

Secondo gli uomini dell’Arma la droga era destinata allo spaccio nelle piazze di Cairo e Carcare. Le denunce hanno preso le mosse da un normale controllo stradale: i militari hanno fermato P.S. trovandolo in possesso di una parte dello stupefacente pronto alla cessione. Nel corso delle perquisizioni sono stati trovati anche materiali per la pesatura ed il confezionamento dello stupefacente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.