IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese, Matteo Giribone: “Cairese giovane e forte, successo meritato” risultati

La Cairese si aggiudica il big match della prima giornata

Cairo Montenotte. La Cairese si aggiudica (2-1, Moretti, Bovio, Battaglia) il big match con l’Alassio, partendo con il piede giusto.

Il commento, a fine gara, di Matteo Giribone non si fa attendere più di tanto… “Un’ottima Cairese, propositiva, sbarazzina, ha vinto, con merito, la gara d’esordio con l’Alassio; nel primo tempo abbiamo giocato solo noi, mentre nella ripresa siamo andati in difficoltà, loro hanno segnato con Battaglia, poi Di Leo e compagni hanno preso per mano la squadra, con grande personalità, vincendo meritatamente, nonostante le tante assenze”.

“La felicità è tanta, basti pensare che nel finale di gara erano presenti tanti fuoriquota, a dimostrazione della bontà della nostra rosa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.