Informazione Pubblicitaria

Polisportiva del Finale A.S.D.

Rubriche

Bruno Zupo nominato Presidente Onorario della Polisportiva del Finale

BRUNO ZUPO nominato Presidente Onorario della Polisportiva del Finale ASD!!!!

Dopo l’evento CAMMINA E CORRI TRA I CASTELLI che si è tenuto il pomeriggio del 16 Settembre, la Polisportiva del Finale la sera ha organizzato anche UNA CENA PER LO SPORT, una cena preparata in collaborazione coi Vegi du Burgu, durante la quale l’ ex Presidente della Polisportiva BRUNO ZUPO è stato nominato, all’unanimità, da tutto il nuovo Consiglio di Amministrazione, in accordo con i dirigenti di tutte le sezioni e i settori della Polisportiva, PRESIDENTE ONORARIO della Polisportiva del Finale ASD.

Pertanto, la Polisportiva del Finale, a partire dal nuovo Consiglio di Amministrazione ed in primis dal Nuovo Presidente Stefano Schiappapietra, che tanto ha dedicato all’organizzazione di questo evento, potrà ancora avvalersi del prezioso contributo di Zupo, il quale per molti anni si è dedicato con grande passione alla crescita nostra Polisportiva. Durante la cerimonia l’ex Presidente Zupo è stato omaggiato di una targa di riconoscimento del lavoro fatto in questi anni.

La presenza del Sindaco Ugo Frascherelli, dell’Assessore allo Sport e al Turismo Claudio Casanova e delle relative consorti, del delegato CONI Comunale Salvatore Finocchiaro, di altre autorità del Comune di Finale Ligure e di gran parte dei dirigenti di tutte le SEZIONI e di tutti i SETTORI della Polisportiva del Finale, ha reso ancor più importante questa sentita cerimonia.

Un ulteriore sorpresa ha omaggiato ancora Zupo: al termine della cena ecco portata al suo tavolo una torta per festeggiare il suo compleanno che cadeva proprio il giorno seguente, con gli auguri intonati dal gruppo musicale dei VICO 28 che ha allietato la serata!

Nella foto, a sinistra il Presidente della Polisportiva del Finale Stefano Schiappapietra e a destra il Presidente Onorario Bruno Zupo.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.