IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Gli auguri dei Lettori di IVG.it

Borghetto, nonna Camilla spegne 105 candeline: gli auguri di famigliari e autorità

Insieme a lei festeggiate altre due ospiti ultranovantenni della residenza protetta "Humanitas"

Borghetto Santo Spirito. Tanti auguri a nonna Camilla. Nei giorni scorsi il sindaco di Borghetto, Giancarlo Canepa, ed il comandante della stazione dei carabinieri, luogotenente Roberto Milano, si sono recati presso la residenza protetta “Humanitas” di via Parioli per porgere di persona gli auguri a Camilla Sangalli, che da poco ha tagliato il traguardo dei 105 anni di età.

Nata a Lugano in Svizzera, Camilla Sangalli è stata festeggiata dalle autorità, dai famigliari, dagli altri ospiti e dal personale della casa di riposto, gestita dalla “Sereni Orizzonti” di Udine.

Ma quello di Camilla Sangalli non è stato l’unico compleanno record di questo periodo. Insieme alle sue 105 candeline sono stati festeggiati anche i 95 anni di Velia Franclin (nata il 3 settembre 1922 a Verbania) ed i 91 anni di Maria Scavone (nata il 4 settembre 1926 a Resutanno).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.