IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In bici sui binari, fa scattare gli allarmi nelle gallerie paralizzando i treni tra Genova e Ventimiglia: denunciata

Il "divertimento" di una 21enne è terminato ad Andora quando è stata identificata dai carabinieri

Più informazioni su

Andora. Ha iniziato a suonare l’allarme nelle gallerie del treno: una, due, tre volte. Causando lo stop dei convogli e disagi per i viaggiatori a bordo. Il “divertimento” di una 21enne, G.G., residente a Savona, è terminato ad Andora, quando finalmente è stata identificata e denunciata.

E’ accaduto questa notte sulla linea Ventimiglia-Genova. La ragazza, una cittadina bosniaca, mentre percorreva in bici percorreva la linea tra Imperia e Andora, in ogni galleria attivava il sistema d’allarme: il comparto ferroviario di Genova, per ragioni di sicurezza, ha immediatamente sospeso le corse dei treni sulla tratta allertando il 112.

Immediatamente sono intervenuti i carabinieri di Alassio, che hanno identificato la donna ad Andora cogliendola sul fatto mentre stava per azionare l’ennesimo allarme. La 21enne è stata denunciata per procurato allarme, interruzione di pubblico servizio e per il rifiuto di fornire le proprie generalità. Le corse dei treni sono riprese regolarmente dopo circa un’ora di disagi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.