IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach volley, il Memorial Daniday ha acceso l’arena Spinnaker di Albisola

Successi per Montedoro-Lavagna tra le ragazze e Bisio-Louza nel maschile

Albisola Superiore. Si è svolto nel weekend scorso il secondo Memorial Daniday, il torneo di beach volley dedicato al giovane Daniele Perra, giocatore dell’Albisola scomparso il 9 luglio 2016.

Come per la prima edizione, anche quest’anno è stato beach volley spettacolo all’arena Spinnaker di Albisola dove sono andati in scena sia il tabellone maschile che quello femminile.

Più di 140 atleti sono scesi sulla sabbia di Albisola per ricordare il giovane atleta scomparso e per darsi battaglia in un torneo che si è rivelato di ottimo livello.

A portarsi a casa le coppe più ambite sono state le coppie Montedoro-Lavagna (che bissano il successo di dodici mesi fa) nel femminile battendo in finale la coppia Pastorino-Traman e Bisio-Louza al maschile che superano la coppia Rossetti-Travi. Entrambe le finali sono state giocate punto a punto, gare che hanno entusiasmato il folto pubblico presente all’arena e molte persone che, nonostante fossero semplici passanti, hanno riempito la passeggiata di Albisola.

Alla fine sorrisi per tutti, un ricordo univoco a Daniele ed un arrivederci all’anno prossimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.