Tredicesima edizione

Basket, Master in campo a Loano per il torneo del Gemellaggio

In programma anche una sfida femminile

basket over 40
Foto d'archivio

Loano. Da oggi fino a domenica 10 settembre a Loano si svolgerà il Löa Master Basket Over 40, organizzato dall’Asd Finale Basket Club con il patrocinio e il contributo dell’assessorato al turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Il torneo, anche detto del Gemellaggio perché nato per festeggiare il gemellaggio con la città di Francheville, si disputerà nel palazzetto dello sport E. Garassini. La manifestazione, giunta quest’anno alla tredicesima edizione, vedrà coinvolte otto squadre maschili divise in due gironi da quattro team ognuno.

Nel girone A sono state inserite Edera Basket Macerata Over, Stingers Padova, Basket Bra, Löa Basket Over. Nel girone B ci sono Milano 3 Over 40, Bergamo Basket Over, Basket Rapallo Santa Maria Assunta, Torino Basket Over.

Il programma prevede la sera di sabato 9 settembre, nel palazzetto dello sport E. Garassini, l’incontro tra le due squadre femminili Loano Ladies Over 40 e Torino Basket Ladies.

Gli incontri avranno inizio questa sera con le eliminatorie, proseguiranno nella giornata di sabato e termineranno domenica in mattinata con le partite di assegnazione dei piazzamenti. Al termine degli incontri si svolgerà la premiazione nell’arena estiva Giardino del Principe.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.