IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, Master in campo a Loano per il torneo del Gemellaggio

In programma anche una sfida femminile

Loano. Da oggi fino a domenica 10 settembre a Loano si svolgerà il Löa Master Basket Over 40, organizzato dall’Asd Finale Basket Club con il patrocinio e il contributo dell’assessorato al turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Il torneo, anche detto del Gemellaggio perché nato per festeggiare il gemellaggio con la città di Francheville, si disputerà nel palazzetto dello sport E. Garassini. La manifestazione, giunta quest’anno alla tredicesima edizione, vedrà coinvolte otto squadre maschili divise in due gironi da quattro team ognuno.

Nel girone A sono state inserite Edera Basket Macerata Over, Stingers Padova, Basket Bra, Löa Basket Over. Nel girone B ci sono Milano 3 Over 40, Bergamo Basket Over, Basket Rapallo Santa Maria Assunta, Torino Basket Over.

Il programma prevede la sera di sabato 9 settembre, nel palazzetto dello sport E. Garassini, l’incontro tra le due squadre femminili Loano Ladies Over 40 e Torino Basket Ladies.

Gli incontri avranno inizio questa sera con le eliminatorie, proseguiranno nella giornata di sabato e termineranno domenica in mattinata con le partite di assegnazione dei piazzamenti. Al termine degli incontri si svolgerà la premiazione nell’arena estiva Giardino del Principe.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.