IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Argentina-Savona, Luca Tabbiani: “Giocheremo sempre per il massimo risultato” risultati

Fischio d'inizio alle ore 15 allo Sclavi di Arma di Taggia

Savona. Domani il Savona giocherà per i 3 punti allo Sclavi di Arma di Taggia dove, alle ore 15, incontrerà l’Argentina nella seconda giornata del campionato di Serie D. Ecco le parole del tecnico Luca Tabbiani nella conferenza pre-gara.

Siamo partiti bene ma dobbiamo mettere tutto da parte perché ogni partita è un esame a sé, una gara difficile su un campo ostico per le dimensioni – dice Tabbiani -. Sono infatti molto felice di sapere che i tifosi saranno presenti in gran numero grazie all’organizzazione di un pullman perché abbiamo bisogno dell’entusiasmo da parte di tutti, io il mio staff e i ragazzi daremo sempre il massimo in settimana e sul campo”.

L’Argentina nonostante le partenze illustri della scorsa stagione rimane comunque una buona squadra che ci terrà a far bene contro di noi. Per quanto ci riguarda – conclude l’allenatore – dobbiamo portare a casa sempre il massimo del risultato in tutte le partite”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.