IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andrea Ottaviani vince la Traversata di Spotorno foto

Il nuotatore genovese rifila oltre un minuto al secondo e si prende il trofeo

Più informazioni su

Come ogni anno si è svolta la classica “Traversata di Spotorno”,, gara di nuoto che si è tenuta sul miglio marino, organizzata dalla Lni di Spotorno.

Ad imporsi è stato Andrea Ottaviani che ha fatto registrare il tempo di 22’44” piazzandosi primo anche nella categoria master U. Lasciato dietro di oltre un minuto il secondo classificato, Alessandro Criniti che si consola con il primato fra gli agonisti U. Terzo gradino del podio per Luca Berchialla che termina in 23’52” vincendo negli amatori U.

Grande quarto posto per Sara Monari che si laurea campionessa tra le donne con il tempo di 24’23” vincendo anche la categoria agonisti D. Quinto Enrico Piacenza che precede di un solo secondo Raffaella Falco, seconda nella classifica femminile (prima nella categoria master D). Giorgio Bellin è settimo, mentre all’ottavo posto si trova Alessandra Biscotti che è terza al femminile nonché prima nella classifica amatori D. Chiudono la classifica dei primi dieci, Stefano Balbi e Lucrezia Piantanida.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.