IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, successo e commozione per il concerto dei Nomadi fotogallery

La band ha mostrato un foulard dei Fieui di Caruggi per ricordare la vittoria della Fionda di Legno 2017

Più informazioni su

Andora. Un concerto “coinvolgente e spettacolare”: così i Fieui di Caruggi descrivono il concerto di ieri sera dei Nomadi ad Andora. Un appuntamento che avrebbe dovuto tenersi sabato sera, e che era stato necessario rinviare a ieri a causa dell’allerta meteo: nonostante il cambio di data la città ha virtualmente “abbracciato” i vincitori del Premio Fionda 2017, con un grande successo di pubblico per una serata emozionante.

Un concerto nel corso del quale la band ha commosso i presenti sventolando il foulard con il simbolo dei Fieui e di Albenga, proprio per ricordare il premio condiviso qualche mese fa con Brunello Cucinelli.

Il concerto ad ingresso libero, organizzato dall’Assessorato al Turismo del comune di Andora per salutare l’estate, si è tenuto in piazza Santa Maria, anticipato da una esibizione del cantautore Nando Rizzo.

* fotografie di Gianni Pastorino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.