IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, niente autopsia per il 74enne morto dopo una caduta in motorino

Secondo la polizia stradale nello schianto non ci sarebbero responsabilità di altre persone: l'anziano avrebbe perso il controllo da solo

Più informazioni su

Andora. Non è stata disposta l’autopsia sul corpo di Natale Minetti, il settantaquattrenne di Andora che ieri ha perso la vita dopo essere caduto mentre viaggiava in sella ad un ciclomotore Kymco. Il pm Daniela Pischetola non ha ritenuto necessario effettuare l’esame autoptico alla luce dei primi accertamenti sulla dinamica dell’incidente.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale, Minetti stava percorrendo l’Aurelia quando, all’altezza dei bagni Regina, avrebbe urtato una moto Bmw di grossa cilindrata che lo precedeva finendo a terra. Tutti i soccorsi purtroppo sono stati inutili: l’anziano, un pensionato, è morto sul colpo.

L’ipotesi ritenuta più probabile è che Natale Minetti abbia accusato un malore e poi abbia perso il controllo del mezzo a due ruote, ma non si esclude nemmeno che lo schianto possa essere stato causato da una distrazione o un guasto meccanico. Gli accertamenti della polizia stradale di Carcare continueranno per cercare di ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

Il funerale di Minetti verrà celebrato giovedì alle 15.30 a Bastia di Albenga, mentre il rosario si terrà domani alle 20 nella chiesa del Cuore Immacolato di Andora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.